mercoledì 22 ottobre 2008

Anche l'Esprit Nouveau sostiene il CODICE INTERNET


Il progetto di "Codice Internet" è quello di divulgare la rete in Italia, e quale mezzo migliore del "social-viral" marketing per diffondere il "code-pensiero"?

Ed ecco il Social Network made in NING a carattere sociale...insomma, la vita si sta spostando nel "cyberspazio" nel virtuale, come rimanerne fuori? Ormai gli autografi li rilasciano i blogger, le mode vengono lanciate a botte di seo, il "ce l'ho manca" lo si fa con i social network, altro che figurine Panini, la comunicazione è fatta di scambio elettronico di informazioni...basti pensare che, in casa, per sapere se mio marito è disponibile accendo skype! Quanto è più facile comunicare le proprie emozioni con le "emoticon"?

Ma la rete è anche accesso facilitato alla formazione e alla conoscenza e la sua crescita esponenziale ha fatto di internet un vero polo professionale per aziende, professionisti e operatori; il telelavoro, le attività online e le imprese virtuali, lo scambio di informazioni tra professionisti...non mi sarebbero bastate due vite per incontrare "le menti" che ho avuto la fortuna di conoscere attraverso questo strumento da due anni a questa parte...e che dire della fortuna delle "menti" nell'aver incontrato me?...

Potevo quindi rimanenrne fuori? (per chi in questo momento sta pensando di rispondere si, vorrei sottolineare che trattasi di domanda retorica!)


Visualizza la mia pagina su Codice Internet

1 commenti:

Anonimo ha detto...

hahahha forte, anche io sono internet dipendente, lo considero ormai parte di me tanto che mi è difficile pensare che metà dell'Italia non lo usa. Non è poco!

un saluto
Alfredo