venerdì 24 ottobre 2008

Visione & Creatività - Milano 22/23 novembre 2008

“Visione & Creatività” sono oggi le parole chiave per l’economia globale e per tutti coloro che desiderano essere in questo particolare momento storico attori e artefici del nuovo business.

A parlare di argomenti importanti per il futuro delle aziende italiane ed europee sarà Patrizio Paoletti, massimo esperto di Comunicazione Relazionale, ideatore di Pedagogia per il Terzo Millennio®. La sua capacità strategica e le sue visioni creative hanno innovato e ridisegnato, nell’ultimo decennio, il panorama internazionale dell’alta formazione.

Testimoni d’eccellenza in questo percorso saranno personaggi di assoluto prestigio che di visione e creatività sono maestri: da Ennio Doris, Presidente di Banca Mediolanum che parlerà della ricchezza della visione; a Michael Kell Ryan, Cofondatore della compagnia aerea low cost irlandese, che rappresenta la case history di business più significativa in Europa dell’ultimo decennio; a Giacomo Rizzolatti, neuroscienziato conosciuto a livello mondiale per la sua straordinaria scoperta dei neuroni specchio, scoperta che sta rivoluzionando il mondo dell’apprendimento e dell’educazione.

Per info e iscrizioni: formazione@popai.it

Scarica la brochure in PDF


0 commenti: