martedì 14 ottobre 2008

...e dire che credevo! Menomale che ho trovato Mario!

Beh! Questo post per annunciare l'uscita definitiva dal tunnel...il mio blog Feng Shui Trainer è tornato a godere di ottima salute (mi tocco!) e questo lo devo esclusivamente a LUI, il "super Mario bross della rete" - colui che con estrema gentilezza, disponibilità e pazienza ha preso a cuore la mia situazione...sulla sua professionalità non c'è bisogno di spendere parole.

MARIO PASCUCCI GRAZIE! ... a te dedico questo spazio per ringraziarti del tempo che mi hai dedicato, per aver interpretato il mio parlare non propriamente tecnico, per non avermi fatto perdere un anno di lavoro a cui tengo, per aver riesumato un presunto cadavere ma soprattutto per avermi permesso di conoscere una bella persona.

Più "social" e "due.zero" di chiunque...dico e mi ripeto: "Il mondo è bello perchè è Mario!!!"

http://www.ismprofessional.net
: qui potete trovare tante dritte su come tenere e/o rimettere il vostro blog wp in sicurezza.

Di Mario Pascucci inoltre il WordPress autotest v1.11 una bella risorsa!!!

Dedico a Mario questo video:

0 commenti: