mercoledì 31 ottobre 2007

Comunicazione nell'era digitale | live su ialweb.it

Ecco come le nuove tecnologie migliorano i servizi e la comunicazione tra pubbliche amministrazioni e cittadini. Iscriviti all'evento gratuito del 5 novembre e seguilo via internet (richiesta l'Adsl; non serve la webcam).


Tornano su IALweb i seminari in diretta. Il 5 novembre, a partire dalle 15.30, si svolgerà l'evento live Comunicazione nell'era digitale - Il rapporto tra cittadini e Pubblica amministrazione.

Il relatore Maurizio Blancuzzi -Direttore del Servizio e-government della Regione Friuli Venezia Giulia- parlerà dello scambio di comunicazioni online tra cittadini e amministrazioni, delle comunicazioni digitali certificate, dei sistemi di protocollo informatico e gestione documentale per garantire la trasparenza amministrativa.

Il seminario si rivolge agli operatori del settore e a tutti i cittadini e le imprese interessate a scoprire come le nuove tecnologie possono rendere i servizi amministrativi più veloci, accessibili e trasparenti. Migliorando così la vita quotidiana e il rapporto con le istituzioni.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione col Polo ICT, il consorzio per lo sviluppo dell'Information Technology in Friuli Venezia Giulia.

Per partecipare all'evento live basta iscriversi preventivamente. In seguito all'iscrizione vi verrà inviato il link di accesso all'evento in onda dale 15.30. Raccomandiamo di collegarsi con puntualità per non perdere il seminario.

Informazioni
Sheda evento e iscrizione
francesco.denobili@ial.fvg.it

Demo
Esempio di evento live

Approfondimenti
Cos'è l'e-government


Per la visualizzazione degli eventi live di IALweb è necessario possedere una linea a banda larga (ADSL o superiore) e una versione di Flash 6.5 o superiore.
Se vi collegate da una rete aziendale accertatevi dal vostro amministratore di rete che i contenuti in streaming provenienti da *.ialweb.it siano abilitati.
Per ulteriori chiarimenti è a disposizione il nostro Web Master:
(roberto.speretta@ialweb.it – 0434 248864)

0 commenti: