martedì 1 aprile 2008

FSTrainer | 100 visite al giorno!


La beffa…
il giorno del pesce d’aprile FST | Feng Shui Trainer registra una media di 100 visite giornaliere
in meno di due mesi dalla messa online del sito.
Anche le più grandi ed importanti imprese
cominciano sempre dal primo passo!

**********

Feng Shui Trainer offre informazioni sul Feng Shui, Vastu, Bio Architettura, Architettura Bioclimatica e Sistemi energetici; affronta temi legati ai materiali eco compatibili, colorimetria per il proprio ambiente e per il nostro equiliblio psicofisico, energie rinnovabili, gas radon, radioattività e onde elettromagnetiche, aromaterapia e piante che purificano, CH’I e punti cardinali, arredamento e disposizione degli spazi, valutando le migliori scelte progettuali rivolte all’attenzione ambientale e al rispetto della salute.

Presto, grazie ad esperti interessati al progetto, verrà aperta anche una sezione sul benessere fisico e sulle medicine orientali ed alternetive.

Lo staff ricerca esperti, professionisti, ricercatori ed appassionati disponibili a mettere a disposizione la loro esperienza ed il loro sapere per promuoversi, divulgare e diffondere questa "cultura" contribuendo a creare i contenuti, a fornire spunti, iniziative e quant'altro.

Per maggiori informazioni:
info@fengshuitrainer.com
www.fengshuitrainer.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Compliment! Sarebbe interessante una sezione dedicata alla disciplina orientale per eccellenza che si fonda sui principi stessi del feng shui Kung Fu nella sua desinenza del Tai Chi

Anonimo ha detto...

beh! se tu non fossi rimasto "anonimo" cercherei di contattarti...lo staff di FST è lieto ed aperto ad intraprendere qualsiasi argomento che in qualche modo si rivela inerente alle tematiche ed ai principi del sito. Proprio ultimi contatti presi con esperti nel settore naturalistico e di medicina orientale probabilmente allargheranno i contenuti anche in questo settore. Per cui se sei esperto o appassionato di discipline orientali e vuoi aprire una sezione del sito su questi argomenti contatta lo staff a info@fengshuitrainer.com

Roberta

esprit nouveau ha detto...

Ieri sono state registrate 387 visite...sono orgogliona!!!