giovedì 29 maggio 2008

ZENZUU | l'ennesimo Social Network ...ma pare che questo ti ri-paga!

Girando sulla rete in un momento di pausa e skazzo mi sono imbattuta nell'ennesimo social network segnalatomi.

Cosa ha attirato la mia attenzione per prendere in considerazione l'ipotesi di registrazione?...
Il fatto che in ZenZuu, questo è il nome del soacial, voglia pagare gli utenti attivi ...una percentuale riconosciuta derivante dai ricavi pubblicitari. Beh! Effettivamente questo non l'ha ancora proposto nessuno, fin'ora i social aiutano l'utente a crescere "visivamente" in rete ma senza ricavi diretti per i contenuti che ogni membro fornisce e che sono la "ricchezza" dei network. Alcuni addirittura vantano diritti sui contenuti stessi!!!

Tornando a bomba, pare che per essere considerato membro attivo servano 30 ingressi mensili al network, gestiti come si vuole ... per intenderci, se ne possono fare anche 30 lo stesso giorno.

Io ci ho fatto un giro, ma non ho ancora potuto verificare la bontà e serietà del progetto; siamo in fase beta (e si vede) al momento la lingua generale è l'inglese e non c'è ancora una valangata di gente ... credo sia fresco fresco o che non se lo fila nessuno nessuno.
Graficamente 2.0, possibilità di inserimento foto, video e blog... alla myspace per intenderci, insomma da provare? Ditemelo voi!

A tal proprosito invito gli esperti di network a verificare quanto detto o gli utenti di ZenZuu a fornirci ulteriori informazioni ... questo, per sapermi regolare con chi mi ha passato la dritta e l'invito!!! ;P


0 commenti: