venerdì 9 maggio 2008

FuckRank! | Cronaca di una pazza annunciata!!!

Impossibile star dietro al tempo che vola...nonostante chi ti mette le "ali", tu non riesci a stare al di sopra e ti viene l'affanno!

La rete poi è la beffa, vorrei poter inserire il pilota automatico ma non ne trovo nemmeno uno altrettanto pazzo da voler prendere i comandi della situazione nei miei periodi di stallo...e intanto qui la gente non dorme, continua a prendere e tirare pesci; qualcuno riesco a prenderlo in tempo ma sono più quelli che ricevo in faccia.

I teaser vengono svelati senza che io sappia mai la soluzione, i pazzi partoriscono video, idee, meeting, e io sono ancora al :"ma dai?"

...la vita si sta allungando ma qui ti vogliono far morire giovane...ABORRO!!!

Rete...sequestratrice di menti, ti fa vedere quant'è bella, quanto è utile, quanto è social e ti fa sua senza un contratto firmato...già, proprio come stanno facendo operatori di compagnie telefoniche per "rubarsi" e acquisire illegalmente i clienti!!! Dente avvelenato? Si!...Chiedetemi perchè!!!

Ed ora di nuovo remi in barca e via...cercando di porre rimedio al tempo tiranno che tanto e troppo pretende da me...da noi...

Dentro lo schermo c'è un mondo...ma attorno c'è la nostra vita!!!

Tranquilli poi mi passa...

Roberta

0 commenti: