giovedì 28 febbraio 2008

crazy news | La Lazio su eBay per Parent Project

Parent Project, associazione attiva nella ricerca scientifica sulla Distrofia Muscolare Duchenne e Becker, promuove un'asta nella sezione charity di eBay: si potranno acquistare 3 maglie e 3 palloni autografati da tutta la rosa della Lazio!

Dal 26 febbraio al 4 marzo, tutti i tifosi potranno partecipare all'asta e sostenere così le attività dell'associazione.

Inoltre, fino al 29 febbraio, sarà possibile essere al fianco di Parent Project inviando sms solidali del valore di 1 euro al numero 48584 da tutti i telefonini TIM, Vodafone, Wind e 3 e visitando i banchetti dei volontari dell'associazione, presenti nelle principali città italiane.

I fondi raccolti saranno destinati al finanziamento del programma di sperimentazione sull'uomo condotta dall'equipe diretta da Irene Bozzoni, del Dipartimento di Genetica e Biologia Molecolare dell'Università "La Sapienza" di Roma.

Damiano Cunego, Paola Pezzo, Paolo Vanoli, Roberta Capua, Angelo Di Livio, Daniele Liotti, Pierfrancesco Favino, Chiara Mastalli, Milena Miconi e Massimiliano Rosolino, sono i testimonial della campagna.

Parent Project onlus è un progetto nato da genitori con figli affetti da Distrofia muscolare Duchenne e Becker. Dal 1996, lavora per accelerare il raggiungimento di una terapia e insieme garantire e diffondere le migliori opportunità di trattamento necessarie a far crescere la qualità della vita dei ragazzi affetti da tale patologia. Il suo impegno è rivolto a restituire speranza e fiducia alla comunità Duchenne e Becker.

Parent Project è Socio Fondatore dell'UPPMD (United Parent Projects for Muscolar Dystrophies Ltd.), una federazione internazionale nata per diffondere le corrette procedure di terapia e per finanziare la ricerca scientifica. Informare e sostenere, anche psicologicamente, le famiglie, promuovere e incentivare la ricerca scientifica per sconfiggere la Distrofia Muscolare Duchenne e Becker rappresentano le attività principali dell'associazione.


La pagina dell'asta su eBay: http://cgi3.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=parentprojectonlus

I video dei giocatori della SS Lazio per Parent Project: http://spazio.libero.it/ParentProjectOnlus/videogallery.php


Per informazioni sull'asta

Estrogeni – Additivi per la comunicazione

Davide Basile

tel 0645427767

email d.basile@estrogeni.net

www.estrogeni.net


Ufficio Stampa Parent Project

Stefania Collet

tel 0632091018

email ufficiostampa@parentproject.org

www.parentproject.org

0 commenti: