lunedì 23 febbraio 2009

Evento: Strategic Marketing 2009

La recessione globale potrebbe consolidare il canale online come elemento centrale di una strategia di marketing per il 2009/2010. Internet ha creato per i consumatori modalità ancora più convenienti in termini di tempo e costi per la ricerca, l’acquisto e addirittura il consumo di prodotti e servizi.

Consumatori e Buyer stanno ridefinendo il loro comportamento d’acquisto obbligando i marketer a rispondere alle loro nuove esigenze.

Per avere successo nel panorama attuale, i marketer devono rispondere a domande chiave:

Qual è il comportamento del nuovo consumatore?


In che modo budget rigidi e un facile accesso online ridefiniscono l’intero processo decisionale dei marketer?


Quali le nuove strategie di marketing per il 2009 che garantiranno il maggiore ritorno sugli investimenti di marketing?


In che modo la risposta a breve termine dei marketer determinerà la fase di vantaggio competitivo al risanamento dell’economia?

Per rispondere a queste ed altre domande, Business International organizza a Milano, il 31 marzo 2009, un evento, in cui i CMO avranno la possibilità di ascoltare alcune tra le più recenti Best Practices di aziende che hanno deciso di cavalcare l’economia in ribasso e confrontarsi sui necessari ripensamenti dei modelli di business.

PROGRAMMA


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